NEWSLETTER

Il prossimo evento:

  • 00 GIORNI
  • 00 ORE
  • 00 MIN
  • 00 SEC
+

AVVISO – settimana dal 16.11.2020 al 22.11.2020

Categories: Comunicati,NEWS

A seguito delle ultime disposizioni dovute all’emergenza sanitaria, il personale degli uffici amministrativi della CAN Pirano e della CI Giuseppe Tartini, ha disposto che l’accesso del pubblico viene limitato ed è previsto solo mediante prenotazione obbligatoria.

Per qualsiasi richiesta e/o prenotazione, il personale rimane a disposizione e risponderà al telefono e agli indirizzi e-mail: [email protected] oppure [email protected] oppure [email protected].

Segretaria – Francesca Rosso: 6730140

Collaboratore professionale – Andrej Rojec: 041671297

Contabile – Claudia Markovič: (lavora da casa)

Capo del servizio professionale – Fulvia  Zudič: 6730141 o 041771738

Viste le ultime disposizione del governo comunichiamo che anche le attività artistico culturali di gruppo sono sospese fino a data da destinarsi. Le attività possono proseguire con consultazioni e/o incontri telematici, via telefono o in video conferenza.  Per qualsiasi informazione siamo a vostra disposizione. 


BIBLIOTECA Diego de Castro in Casa Tartini

È possibile accedere ai libri e restituirli senza contatto fisico previa prenotazione e/o accordo tramite:

–          telefono al numero 070 727 801 (Ksenija Petaros)

–          posta elettronica all’indirizzo [email protected]

Per maggiori informazioni pregasi contattare il servizio professionale.


VIDEO BAR CASA TARTINI

Ogni venerdì sera, a partire dalle ore 21:00, la Comunità degli italiani “Giuseppe Tartini” di Pirano in collaborazione con la CAN di Pirano organizza l’incontro virtuale Videobar Casa Tartini.

Venerdì 20 novembre 2020 alle ore 21 sarà ospite Nicoletta Tul, esperta degustatrice e studiosa di tè da oltre 12 anni. Dopo una laurea in Biotecnologie Agrarie presso l’Università degli Studi di Padova, studia l’arte della degustazione, concentrandosi anche sulle cerimonie e i rituali del tè in Giappone, Corea, Cina e sudest Asiatico.

Ci presenterà il suo nuovo libro LA FINESTRA SUL TE’ – GUIDA DEFINITIVA ALLA PIU’ NOBILE DELLE BEVANDE. Nicoletta Tul è anche titolare di un negozio specializzato dove raccoglie i migliori Tè del Mondo scovati nei viaggi e selezionati da antiche famiglie di contadini.

Ricordiamo che è possibile accedere al servizio ZOOM gratuitamente, con l’ausilio di uno smartphone oppure di un computer portatile. Anche un PC fisso dotato di una webcam e di un microfono è adatto allo scopo.

Le coordinate per la partecipazione alla videoconferenza Videobar Casa Tartini di venerdì 20 novembre 2020 alle ore 21 sono:

–          collegamento diretto alla videoconferenza Zoom all’indirizzo https://us02web.zoom.us/j/884968585?pwd=TXZmeVl0SkJ5ZFJWTGM3M24yUW5Idz09

–          Meeting ID: 884 968 585

–          Password: 090909

Cercate di mantenere la normalità e seguire una routine che avevate prima delle restrizioni o reinventatevene una nuova. Nelle situazioni di difficoltà aiuta sempre sentirsi utili agli altri.

Manteniamo la salute nella nostra comunità.