NEWSLETTER

Bando Contabile / Collaboratore professionale

Categories: NEWS

La Comunità autogestita della nazionalità italiana di Pirano informa di aver pubblicato presso l’Ente per il collocamento il bando per un posto di lavoro tecnico – professionale: COLLABORATORE PROFESSIONALE VII/2 (II) PER LA CONTABILITÀ E LE FINANZE – M/F, a tempo indeterminato.

I candidati che aderiranno al bando devono soddisfare, oltre alle condizioni generali previste dalla disciplina sul lavoro, anche le seguenti condizioni:

  1. Istruzione (VII): Specializzazione e formazione superiore (precedente), istruzione universitaria superiore (precedente) o laurea magistrale (2° livello processo Bologna),
  2. Perfetta conoscenza della lingua italiana,
  3. Conoscenza della lingua slovena,
  4. Non devono essere condannati con sentenza passata in giudicato per reati dolosi che si perseguono per dovere d’ufficio e non devono essere condannati a una pena detentiva senza condizionale, della durata superiore a sei mesi,
  5. Nei loro confronti non deve essere depositato un atto d’accusa definitivo per reati dolosi che si perseguono per dovere d’ufficio.

Il candidato deve allegare alla domanda di assunzione una breve lettera di presentazione, il proprio curriculum e la documentazione comprovante i requisiti richiesti.

Le domande vanno spedite via posta elettronica all’indirizzo [email protected].

Per scaricare il testo completo del bando clicca “Download”: