NEWSLETTER

Feste e tradizioni nell’era del Covid

Categories: Comunicati,NEWS

Siamo entrati nell’era che ha messo sottosopra la quotidianità di ognuno di noi e di ogni famiglia.

La nuova stagione segnata da tante difficoltà, dall’isolamento a cui siamo costretti per la sicurezza di tutti, mette a rischio l’esistenza di numerosi eventi, tradizioni, attività personali e associative, e di comunità. In questo ultimo mese dell’anno tipicamente festivo di antiche tradizioni, sarà la convivialità a rendere i nostri giorni magici, colorati ed emozionanti.

In casa e in famiglia si tornerà a scambiarci gli auguri e i regali, a sfogliare gli album dei ricordi, a decorare porte e finestre, a rivedere le ricette delle nonne e scoprire nuove passioni.

Desideriamo condividere con voi le vostre impressioni e pensieri sulle tradizioni delle festività legate al mese di dicembre.

Non esitate a mandarci fotografie dei tempi passati, a raccontarci come una fiaba le vostre usanze di festeggiare, da San Nicolò a San Silvestro passando prima per il cenone della vigilia di Natale.

Se desiderate avere un aiuto chiamateci, possiamo accordarci e fare l’intervista anche tramite telefono. Siamo a disposizione ai seguenti contatti:

Fulvia – 041 771738 o 6730141
Indirizzo mail: [email protected]
Francesca – 6730140
Indirizzo mail: [email protected]

Rimaniamo in attesa di vostre comunicazioni.

SALUTI E BUONE FESTE!

Foto Ivan Žigon.