NEWSLETTER

Un ottimo vino e un buon libro sono una combinazione perfetta da regalare e regalarsi per le festività!

Categories: Libri,NEWS,Videobar

Al Videobar di Casa Tartini, stasera alle 21:00 da Sebastian Chiavalon potrete seguire qualche consiglio sulle migliori etichette da mettere sotto l’albero, magari accompagnate dalle novità librarie disponibili alla Biblioteca Diego de Castro.

Sono arrivati freschi di stampa: Tartini, violinista spadaccino di Elisabetta Garilli, dedicato alla vita di Giuseppe Tartini in occasione del 250esimo anniversario della sua morte, e La valigia aran di Andrea Antonello, a cura di Fulvio Ervas. Protagonista e autore è Andrea, il ragazzo autistico che in 20 anni ha scritto migliaia di lettere al computer. Nel 2013 abbiamo conosciuto Andrea in occasione dell’uscita del primo libro Se ti abbraccio non aver paura, sempre dello scrittore Ervas quando a Pirano era arrivato per la regata in canoa con Daniele Scarpa che sostiene progetti per ragazzi con autismo e disabilità.

Speriamo al meglio e nella fortuna di incontrare l’anno prossimo Andrea Antonello e Daniele Scarpa. Se vi interessano i libri, non aspettate, chiamate ora e prenotateli!