Agosto sta finendo e per chiudere in bellezza il mese desideriamo condividere con voi la notizia dell’arrivo di Daniele Scarpa e del suo team Forza Rosa International. Siete gentilmente invitati oggi, venerdì 30 agosto alle ore 18 in Casa Tartini alla presentazione della traversata PIRANO-VENEZIA 2024.
Per celebrare e condividere insieme la prima edizione del 2009, ricordiamo l’evento con questo contributo tratto da Il Trillo anno XIX numero 8 agosto 2009 di Ondina Lusa e Liliana Stipanov:
” PIRANO-VENEZIA una rotta storica che ricorda il commercio del prodotto più importante di Pirano, ricorda la dedizione secolare di Pirano a Venezia, e oggi assume anche un significato particolare, poichè vuole dimostrare che con la forza della volontà si può sconfiggere qualsiasi male”.
Incontro con Daniele Scarpa, uno sportivo, campione, che ha ideato delle traversate in canoa, effettuate da persone con problemi di salute.
Il primo incontro con Daniele Scarpa è avvenuto in Casa Tartini nel 2005, la conferenza che tenne in quell’occasione entusiasmò e commosse il pubblico.
Foto Archivio