NEWSLETTER

Fine settimana all’insegna delle prelibatezze

Categories: NEWS

Antiche tradizioni culinarie e ricette popolari accompagnate dai vini di casa. Tutto questo e molto altro si potrà trovare alla XXX Festa del vin. Sabato 15 dicembre dalle ore 18 in poi, la sala del ristorante Pavel 2 a Pirano risuonerà con la musica popolare più bella per far divertire – e anche ballare – i soci della nostra Comunità, che si ritroveranno a questa manifestazione tradizione di fine anno. Immancabile la tombola in piranese con tantissimi premi.

Per i nostri soci viticoltori viene come di consueto organizzata la gara dei vini, che saranno valutati da enologi esperti che sceglieranno i tre migliori vini per la categoria dei bianchi e dei rossi.

Ma saranno tante anche le prelibatezze che si potranno gustare nei piatti di biscotti che parteciperanno alla gara di dolci.

Sempre sabato 15 dicembre, coloro che invece si trovano dalle parti di Capodistria, potranno assistere all’evento e ai workshop sulla dieta mediterranea assieme a importanti personalità del mondo dell’arte culinaria e dell’industria gastroalimentare.