NEWSLETTER

VIDEOBAR Casa Tartini: questa settimana ospite della serata Alberto Scheriani/VIDEOBAR Casa Tartini: ta teden gost večera Alberto Scheriani

Categories: NEWS,Videobar

Gentilmente invitati anche stasera, a partire dalle ore 21:00, la Comunità degli Italiani “Giuseppe Tartini” di Pirano in collaborazione con la CAN di Pirano organizzerà l’incontro in videoconferenza Videobar Casa Tartini.

Sarà ospite della serata Alberto Scheriani, presidente della CAN Costiera e preside della scuola media con lingua d’insegnamento italiana Pietro Coppo con sede a Isola d’Istria.

Sono molte le tematiche di attualità che vedono coinvolta la CAN Costiera: la richiesta di una diversa distribuzione dei fondi per le attività culturali, il nuovo bando per l’assunzione di un collaboratore esperto in diritto oggettivo, la proposta di decreto sul bilinguismo per i quattro comuni costieri e la collaborazione con Unione Italiana in ambito al progetto PRIMIS.

Il Videobar riesce sempre ad offrire dello spazio a tutti coloro che vorranno intervenire: sarà la serata giusta per parlare di prospettive di collaborazione tra le CAN e CI dei quattro comuni e non solo.


Vljudno vabljeni v petek, 18. decembra 2020 ob 21. uri na virtualni dogodek Videobar Casa Tartini, ki ga organizirata SI Giuseppe Tartini iz Pirana v sodelovanju s SSIN iz Pirana.

Gost virtualnega srečanja bo predsednik Obalne SSIN ter ravnatelj srednje šole Pietro Coppo s sedežem v Izoli, Alberto Scheriani.

Collegamento diretto alla videoconferenza Zoom/Povezava na Zoom dogodek:
https://us02web.zoom.us/j/884968585

Meeting ID: 884 968 585
Password: 090909