Venerdì 13 novembre 2020 alle ore 19:30, su TV Koper Capodistria, la trasmissione Tuttoggi attualità, dove verrà spiegato come collegarsi ad una videoconferenza online tramite il servizio gratuito ZOOM.
Le videoconferenze sono soluzioni di collaborazione che consentono l’interazione audiovisiva. I vantaggi della videoconferenza includono la possibilità di incontrarsi virtualmente – anche durante il lockdown – per una condivisione delle idee in diretta, esattamente come avviene negli scambi faccia a faccia.
Ogni venerdì sera, a partire dalle ore 21, la Comunità degli italiani “Giuseppe Tartini” di Pirano in collaborazione con la CAN di Pirano organizza l’incontro virtuale Videobar Casa Tartini che ha non solo lo scopo di mantenere rapporti consolidati con i soci, ma anche di instaurare nuovi rapporti interpersonali ed amicizie. È possibile accedere al servizio gratuitamente, con l’ausilio di uno smartphone oppure di un computer portatile. Anche un PC fisso dotato di una webcam e di un microfono è adatto allo scopo.
Le coordinate per la partecipazione alla prossima videoconferenza sono:
Videobar Casa Tartini – 13 novembre 2020, ore 21:00
Collegamento diretto alla videoconferenza Zoom:
Meeting ID: 884 968 585
Password: 090909
Per informazioni dettagliate sulla modalità di collegamento e l’aiuto ai meno esperti è disponibile una consulenza tecnica gratuita al numero di telefono 041 671 297 o via posta elettronica all’indirizzo [email protected].
In allegato l’invito e ulteriori informazioni.