NEWSLETTER

Il prossimo evento:

  • 00 GIORNI
  • 00 ORE
  • 00 MIN
  • 00 SEC
+

Misure di sicurezza COVID-19: annuncio della Presidente CI Giuseppe Tartini

Categories: Comunicati,NEWS

Gentili,

come sapete la situazione epidemiologica in Slovenia sta diventando sempre più preoccupante, il numero dei contagi sta crescendo di giorno in giorno ed il governo sloveno ha messo in atto una serie di misure che vanno assolutamente rispettate anche dalle associazioni:

– sono categoricamente vietati i raduni di più di dieci (10) persone in pubblico e in privato

– va limitato il numero di persone che possono essere presenti contemporaneamente negli spazi pubblici chiusi (negozi, banche, uffici postali, uffici) in base alle dimensioni dei locali.

Vi chiedo pertanto di osservare le suddette regole negli spazi di Casa Tartini, negli spazi che la Comunità degli Italiani Giuseppe Tartini ha in affitto presso le Comunità locali di S.Lucia e Portorose e durante le manifestazioni che la Comunità degli Italiani organizza.

Sono consapevole del fatto che la situazione va a penalizzare le nostre attività e che non è facile svolgerle rispettando le regole imposte, ma il tutto va, innanzitutto, a tutelare la vostra salute ed in seguito anche il buon nome dell’associazione che ha l’obbligo morale e formale di attenersi alle direttive del governo.

Perciò vi chiedo cordialmente di attenervi alle richieste dei collaboratori della Comunità e di rispettare le loro preghiere di attenervi alle norme di sicurezza. 
Per evitare di non poter accedere agli eventi culturali basta una prenotazione, per evitare ulteriori contagi basta restare lontani nei prossimi giorni, o forse mesi. Ma sarà tanto più bello ritrovarsi sani e attivi dopo, a passeggiare, cantare, creare insieme.

Grazie a tutti!

Manuela Rojec
Presidente