NEWSLETTER

Il prossimo evento:

  • 00 GIORNI
  • 00 ORE
  • 00 MIN
  • 00 SEC
+

Ultimo comunicato sulle attività della Comunità

Categories: NEWS

Gentili,

per l’emergenza sanitaria ancora in corso, si comunica che molti eventi sono stati rimandati e la pianificazione mensile degli appuntamenti è in continuo aggiornamento. Per questo motivo alcuni eventi verranno realizzati in video e proposti sul nostro sito internet.

Il primo evento nell’ambito del progetto Sale quanto basta – La cucina nelle saline dedicata alla preparazione del pane, previsto Sabato 16 maggio 2020 al Museo del sale nel Parco naturale delle saline di Sicciole Fontanigge, sarà realizzato da Sarah Vuk del Ristorante La Bottega dei sapori che documenterà in un video, le fasi della preparazione secondo le usanze, dall’impasto alla cottura. Il filmato sarà visibile al nostro sito internet. 

Vi ricordiamo inoltre che la sede della nostra Comunità rimane ancora chiusa e vi comunicheremo in seguito le date dell’apertura e della ripresa delle attività.  Alcune di queste, durante l’emergenza non si sono fermate, hanno continuato virtualmente con il loro lavoro Fulvia Grbac con il gruppo di disegno e pittura Le Altane, Vanja Pegan con il corso di chitarra e Andrej Rojec  con gli incontri Staff& soci e Videobar Casa Tartini. Non è rimasta con le mani in mano neppure la redazione della rivista bimestrale Il Trillo che grazie anche alla vostra collaborazione sta già preparando il nuovo numero del periodico. 

Si sta lavorando su diversi fronti e progetti sperando di rivederci presto, grazie a tutti e rimanete in salute.